Sfila la moda dei ragazzi del Fiorini

Un gran galà di moda ha animato le sale del Life di Cardano al Campo per mostrare le creazioni della scuola di moda di Busto

E’ stata una serata di festa quella che il primo giugno, ha animato le sale del Life di Cardano al Campo. La scuola Olga Fiorini ha infatti organizzato il suo “galà della moda” per mostrare i risultati di un anno di lavoro. Hanno iniziato i ragazzi della sezione “spettacolo” che si sono cimentati in quattro diverse rappresentazioni. Gli spettacoli non hanno fatto impazzire il numeroso pubblico di parenti e amici, forse per i numerosi problemi tecnici che hanno accompagnato tutti gli sketch.
Poi, quando la presentatrice della serata ha annunciato «ora passiamo alle sfilate» un grande applauso ha scosso il locale. Tutte le classi delle sezioni “moda” si sono cimentate sulla passerella. Su tacchi vertiginosi le modelle “per un giorno” hanno mostrato in un tripudio di flash abiti adatti a tutti i momenti della giornata. Da quelli casual fino a quelli da sera, passando per una riproposizione della moda “Capri” e per le audaci creazione della quinta in ecopelle e plastica.
Ogni abito, ogni borsa, ogni modella ha sfilato sotto gli occhi di Olga Fiorini che, visibilmente commossa, ha fine serata ha commentato «auguro ad ognuno di voi di diventare il numero uno».
Ma la festa non è finita. I ragazzi, infatti, una volta finita la sfilata hanno potuto passare l’intera serata nel locale.

Galleria fotografica

Sfilata di moda 4 di 16
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sfilata di moda 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.