“The party”, esce il primo romanzo di Gambrosier

Si intitola “The party” (Edizioni Simple) il primo romanzo scritto dal giornalista napoletano Riccardo Gambrosier giunto alla seconda fatica letteraria

Si intitola “The party” (Edizioni Simple) il primo romanzo scritto dal giornalista napoletano Riccardo Gambrosier giunto alla seconda fatica letteraria. A una festa che si svolge in una villa del New Jersey ci sono i grandi nomi dello showbiz internazionale: Jean-Claude Van Damme, Penélope Cruz, Charlize Theron, Jenny McCarthy, Kate Moss, Lenny Kravitz, Katy Perry. Tra questi c’è anche un reporter scrittore che, dopo aver sognato di venire a contatto con il mondo patinato di Hollywood, ne rimane profondamente deluso. E nel mettere a nudo i tanti difetti e le poche virtù dei personaggi che di volta in volta incontra, alla fine chiede l’aiuto di una escort per ritornare ad una vita normale. Attraverso una serie di fatti e situazioni al limite del grottesco, l’autore “svela le proprie inquietudini, aspettative, sogni, amori, parossistiche vicissitudini familiari che si snodano tra Napoli, Londra, Stoccolma e New York nel corso di una vita vissuta ad alta tensione. Sempre”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.