Torna da stasera Rosa Shopping
Tante occasioni per acquisti e divertimento. E al calare del sole un inedito spettacolo dedicato al mito di Michael Jackson
L’appuntamento è di quelli da segnare nell’agenda di ogni signora che si rispetti, desiderosa di dedicare del tempo rilassato per fare un po’ si shopping sotto le stelle, nelle belle e lunghe serate di giugno in riva al lago.
Rosa shopping, un “must” della vita notturna gaviratese e uno degli eventi estivi più di richiamo della stagione in provincia di Varese che torna da stasera per quattro giovedì consecutivi.
Una manifestazione che si ripete da anni con un successo che va in crescendo durante la quale i negozi restano aperti fino a tarda sera e per le vie si organizzano spettacoli e intrattenimenti di ogni genere. Un appuntamento estivo ormai fisso non solo per i gaviratesi, ma anche per tantissime persone che si spostano da ogni angolo della provincia per rilassarsi nel centro storico della cittadina o passeggiare sul lungolago, scegliendo tra le tante proposte di intrattenimento organizzate dal Comitato Commercianti del Centro Storico di Gavirate, presieduto da Fabio Cappelli, in collaborazione con Confcommercio Ascom Varese e numerose altre associazioni godendo, anche, del patrocinio del Comune.
Il programma di Giovedì 23 giugno
Alle ore 21 grande show di apertura di “Rosa shopping” con il lancio di centinaia di palloncini … rosa, naturalmente. Poi, a seguire, tutti in piazza Besozzi per un inedito spettacolo dedicato al mito di Michael Jackson, con l’esibizione di artistiche imiteranno il suo inconfondibile stile di danza e di canto. Al via anche gli appuntamenti con i balli latino americani in via XXV Aprile mentre, a grande richiesta, torna per i più piccini Andrea Abruzzese con il suo “Animagia”, un fantastico intrattenimento di giochi, magia e tante bolle di sapone. Per finire la serata, esibizione canore del gruppo “Out of the blues” in via XXV Aprile.
Le altre date: 30 giugno, 7 luglio, 14 luglio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.