Tornano i Vecchi Bulloni

Torna a Sant’Alessandro di Castronno (VA) il raduno “Vecchi bulloni” dedicato alle auto e moto storiche, con una novità: le moderne Ducati. Appuntamento domenica 12 giugno

Vecchi bulloniTorna a Sant’Alessandro di Castronno (VA) il raduno “Vecchi bulloni” dedicato alle auto e moto storiche.
La terza edizione del raduno dedicato alle auto e moto storiche è prevista infatti per domenica 12 giugno 2011.

La manifestazione, organizzata come sempre dall’associazione “Vecchi Bulloni”, quest’anno è in collaborazione con il moto club Ducati Doc-Insubria di Varese. Ci saranno perciò anche le moto moderne della prestigiosa azienda motociclistica  ad aumentare ulteriormente l’atmosfera gioiosa di festa, grazie all’aiuto di alcuni sponsor come la ditta De Molli, le Banche Generali e la Ducati.

L’appuntamento è per le 8.30 di domenica 12 giugno a Sant’Alessandro di Castronno, in piazza Cavalier De Molli:  dopo le iscrizioni e l’accoglienza con gadgets per tutti gli iscritti, alle 10.30 si partirà per un giro verso le località più amene della provincia (le storiche verso il lago di Varese, le moderne sulle rive del lago Maggiore).

La locandina dell’evento

In riva al lago è prevista una sosta per gustare un aperitivo, dopodichè si ritornerà
in località Sant’Alessandro, dove l’intera frazione a festa accoglierà i partecipanti per il pranzo, non prima però di aver percorso alcune bellissime strade con poco traffico e ricche di curve.

Il rientro delle Ducati avverrà alle 13.30. Alle 14.30 incontro musicale con la Banda Azzurra, mentre la premiazione delle migliori auto e moto avverrà alle 15.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.