Ultimo week-end di partite, birra e salamelle per il torneo serale di calcio a sette Morosoccer, la sagra del calcio. Dopo cinque serate intense e divertenti, coronate dalla
mitica sfida tra le All Star del girone 1 della serie A del Csi e i Bidone padroni di casa (4-1 per “i migliori”, per la cronaca), si guarda ai quarti di finale, semifinali e finali. sul campo di piazza Giovanni XXIII a Morosolo s
abato 25 giugno si sfideranno a partire dalle 19 Biondo Boys – Gmc, Bar Cabeste – Cse, Curva Pazza – Amici Del Sergio e Biumense – All Beck’s.
Domenica 26 giugno a partire dalle 18 la final four: prima le semifinali e a seguire, con un’ora di sosta per far rifiatare (e abbeverare) i giocatori toccherà alle finali terzo/quarto posto e primo/secondo posto.
A seguire ci saranno le premiazioni: verranno assegnate coppe e premi vari alla squadra vincitrice, alla seconda e alla terza classificata, al miglior giocatore del torneo, al miglior portiere, al capocannoniere e alla squadra più disciplinata. Buon divertimento a tutti!
Galleria fotografica
Morosoccer, la sfida degli All Star 4 di 13
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.