Una festa a sostegno dell’asilo

L'associazione Amici dell'Asilo ha organizzato due giorni di festa per sensibilizzare sui costi vivi e sui bisogni dei bambini fagnanesi

Anche se l’estate fa fatica a decollare, con la fine dell’anno scolastico volge al termine anche la sessione didattica della scuola materna. Per sensibilizzare sui sempre costi vivi e sui bisogni dei bambini fagnanesi, l’associazione “Amici dell’Asilo” che fa riferimento alla scuola materna che ha sede nella centrale piazza Alfredo Di Dio di Fagnano Olona ha deciso di organizzare un grande evento per concludere l’anno in corso. Due sere all’insegna dell’allegria e dello stare insieme che si sono svolte nell’area feste fagnanese e che tutto sommato è stata graziata dal punto di vista climatico, seppur sempre accompagnata da nuvoloni neri e qualche goccia di pioggia non è mancata. Un grande impegno di tante persone, papà e mamme ma non solo, che si sono rimboccati le maniche in cerca di nuove risorse per sostenere lo storico asilo che ha superato i cent’anni di attività e che riveste sempre un ruolo fondamentale nell’educazione dei ragazzi con molteplici attività socio didattiche di indubbia efficacia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.