Una serata dedicata a Ghirla e alla sua gente
Grande partecipazione per l'appuntamento di sabato scorso realizzato dagli amici di valganna.info
Grande partecipazione sabato sera presso la saletta del Maglio di Ghirla, uno speciale tutto dedicato a Ghirla e la sua gente, Paolo Ricciardi ha presentato la serata e sono stati proiettati filmati a partire dagli anni 50 agli anni 90, ma non solo, storie e vecchie fotografie (di cui alcune inedite) che hanno raccontato di quando a Ghirla c’era la famosa Ceramica (dal 1700) oppure di quando si lavorava il ferro al vecchio Maglio, ricordi ed emozioni per tutti i presenti che hanno rivisto personaggi ed amici di tanti anni fa.
Con l’occasione è stato premiato il sig. Riccardo Rigamonti proprietario del Mulino (a 15 metri dal confine con Ghirla) http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=206645
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.