Zaccaria all’Università dell’Insubria
L'ex presidente Rai interverrà sul tema del "pluralismo nei mezzi di comunicazione di massa e i social media". L'incontro è organizzato dal professor Marsili
Dopo l’incontro con Don Sciortino l’università dell’Insubria propone un nuovo dibattito sul tema della comunicazione. "Il pluralismo nei mezzi di comunicazione di massa e i social media" è il titolo della lezione aperta in programma lunedì 20 giugno, alle ore 14.00, nell’Aula Magna della sede della Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali, in via J.H. Dunant, 3, a Varese.
Interverrà l’onorevole Roberto Zaccaria, vicepresidente Commissione Affari costituzionali della Camera dei Deputati, già presidente Rai.
L’evento conclude il ciclo di incontri su Informazione e comunicazione organizzato dal professor Marco Marsili nell’ambito dell’insegnamento di Teorie e Tecniche del Linguaggio Giornalistico.
L’incontro è aperto a tutti gli interessati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.