Case per le forze dell’ordine: un tavolo per concordare

Diversi i temi emersi nell'incontro fra l'assessore alla Casa di Regione Lombardia, Domenico Zambetti, e le principali organizzazioni sindacali delle forze dell'Ordine

Un Tavolo permanente per affrontare le problematiche più urgenti delle Forze dell’Ordine sul tema della casa: l’offerta di nuovi alloggi nell’ambito del Piano Casa, la verifica delle condizioni di affitto e dei relativi canoni.

Questi, in sintesi, i principali temi emersi nell’incontro fra l’assessore alla Casa di Regione Lombardia, Domenico Zambetti, e le principali organizzazioni sindacali delle forze dell’Ordine.
«Si sono verificati casi – ha spiegato Zambetti – in cui alcuni appartenenti alle forze dell’Ordine hanno corrisposto canoni superiori a quelli concordati, come previsto dalle norme vigenti. Il direttore generale dell’Aler Milano, Domenico Ippolito, ha assicurato l’immediata spedizione dei conguagli ai diretti interessati. Crediamo fortemente nella fattiva collaborazione e nel loro prezioso apporto per realizzare il mix abitativo nei quartieri delle nostre città e per contribuire al
miglioramento del livello di sicurezza.Questo Tavolo sarà lo strumento principe per valutare tutte le occasioni per l’acquisto o l’assegnazione di nuove disponibilità di alloggi a favore delle
Forze dell’Ordine».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.