Checco Zalone star del cinema d’estate
La rassegna cinematografica nel cortile del palazzo municipale prosegue mercoledì 27 luglio con "Che bella giornata", il più recente film del comico pugliese. In programma anche una visita guidata del municipio
Comicità e risate per il mercoledì sera a Busto Arsizio: la rassegna cinematografica estiva, che si sta svolgendo anche quest’anno nel cortile di Palazzo Gilardoni, prosegue il 27 luglio alle 21.30 con "Che bella giornata", l’ultimo film di Checco Zalone, che ha riscosso uno strepitoso successo al botteghino. Il film di Gennaro Nunziante, con Nabiha Akkari, Rocco Papaleo e Tullio Solenghi, vede il comico barese nei panni di un "buttafuori" assunto come addetto alla sicurezza del Duomo di Milano, che si vedrà suo malgrado coinvolto in un attentato. Il biglietto per lo spettacolo ha il costo di 3 euro; in caso di maltempo il film sarà proiettato nella sala conferenza del Museo del Tessile.
Poco prima della proiezione, alle 21.15, è in programma una visita guidata all’ala istituzionale del palazzo: sarà possibile visitare, tra l’altro, la sala del Consiglio comunale (recentemente restaurata) e la vecchia sala della Consulta, nella quale è stata restaurata l’originaria volta del soffitto. A disposizione del pubblico anche una piccola mostra di documenti, libri e fotografie che documentano la storia dell’edificio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.