Chiusura in vista per piazza Manzoni

Prende il via il 21 luglio la seconda fase dei lavori sull'impianto fognario: traffico bloccato in via Matteotti e l'ingresso di corso Europa, riapre invece il tratto da via Mazzini a via Silvio Pellico

Inizia domani, giovedì 21 luglio, la seconda fase dei lavori per la risistemazione dell’impianto fognario di piazza Manzoni, cominciati all’inizio del mese. Dopo i relativi disagi del primo periodo di cantierizzazione, previste altre chiusure al traffico per i prossimi 30 giorni: in particolare non sarà più possibile accedere da piazza Manzoni a corso Europa (percorso alternativo da via Mazzini e via Einaudi) mentre via Matteotti sarà transitabile fino all’incrocio con via Turati, e per il tratto successivo l’accesso sarà consentito solo ai residenti e ai titolari di attività commerciali. Restano chiuse anche via Lualdi (a partire dall’incrocio con via Einaudi) e via Turati (nel tratto da corso Europa a via Lualdi).
Il traffico lungo piazza Manzoni, in direzione di piazza San Michele, sarà canalizzato su un’unica corsia, quella sul lato delle scuole. Verrà invece riaperto al transito il tratto da via Mazzini a via Silvio Pellico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.