Corgeno e Renese protagoniste sull’acqua
Le regate del weekend sul lago di Combabbio hanno premiato le due società varesine
Corgeno regina al sabato, Renese vittoriosa alla domenica. Questo il verdetto delle regate di canottaggio a sedile fisso che si sono disputate nel fine settimana sul lago di Comabbio, con base e organizzazione proprio a Corgeno.
Gli atleti di casa hanno vinto la classifica per società nel primo giorno, quello dedicato al Campionato Regionale, in cui le barche di Corgeno si sono lasciate alle spalle lo Sport Club Renese e il Germignaga.
Domenica si sono invece svolte le gare della regata nazionale, con l’arrivo delle squadre provenienti anche da fuori regione. Rivincita dunque per la Renese, con Corgeno e Germignaga di nuovo sul podio rispettivamente al secondo e terzo posto.
Il campo di regata è stato visitato anche dal sindaco Maurizio Leorato e dal presidente del Coni provinciale Fausto Origlio, affiancati dal presidente federale nazionale a sedile fisso Narcisio Gobbi e da quello regionale Giovanni Marchettini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.