Crolla la parte d’arrampicata, 4 feriti

Paura alla festa del CAI, nella serata di venerdì: la struttura sportiva provvisoria è caduta al suolo ferendo tre adulti e un bambino

Paura e feriti nel crollo di una parete d’arrampicata a Rovellasca (Co): venerdì sera l’attività nel parchetto di via Carugo era in pieno corso, quando la parete che simula la roccia è crollata al suolo, schiacciando quattro persone che si trovavano nelle vicinanze. Sul posto si sono precipitate quattro ambulanze e due auto mediche dagli ospedali di Como, Milano Niguarda e Saranno: i feriti più seri sono una venticinquenne e un quarantaduenne  della Brianza (portati rispettivamente al Niguarda e al Sant’Anna di Como, in codice giallo); meno gravi le conseguenze per un bambino di 9 anni e per la madre di 45 anni. Sul posto anche i vigili del fuoco per il recupero della struttura.
La parete era allestita nell’ambito della festa del Cai del paese, che si tiene da venerdì a domenica al parchetto di via Carugo, nel mezzo del paese. Sul fatto indagano i carabinieri di Turate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.