Crolla la parte d’arrampicata, 4 feriti
Paura alla festa del CAI, nella serata di venerdì: la struttura sportiva provvisoria è caduta al suolo ferendo tre adulti e un bambino
Paura e feriti nel crollo di una parete d’arrampicata a Rovellasca (Co): venerdì sera l’attività nel parchetto di via Carugo era in pieno corso, quando la parete che simula la roccia è crollata al suolo, schiacciando quattro persone che si trovavano nelle vicinanze. Sul posto si sono precipitate quattro ambulanze e due auto mediche dagli ospedali di Como, Milano Niguarda e Saranno: i feriti più seri sono una venticinquenne e un quarantaduenne della Brianza (portati rispettivamente al Niguarda e al Sant’Anna di Como, in codice giallo); meno gravi le conseguenze per un bambino di 9 anni e per la madre di 45 anni. Sul posto anche i vigili del fuoco per il recupero della struttura.
La parete era allestita nell’ambito della festa del Cai del paese, che si tiene da venerdì a domenica al parchetto di via Carugo, nel mezzo del paese. Sul fatto indagano i carabinieri di Turate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.