Da Varese a Berlino in bici, impresa conclusa

Dopo Madrid e Parigi, anche la Germania è terra di conquista per i 21 ciclisti e cinque collaboratori della Varese in Europa

E anche Berlino, dopo Madrid e Parigi, è terra di conquista per i 21 ciclisti e cinque collaboratori della Varese in Europa. Alle 16,30 di venerdì 8 luglio la piazza della porta di Brandeburgo si colora d’Italia con l’ingresso della carovana biancorossa. La curiosità si trasforma in ammirazione per i numerosi turisti: i giapponesi fanno scattare gli obiettivi e immortalano gli autori dell’impresa. Ad accoglierli all’arrivo oltre i parenti, il presidente dell’Actl Vincenzo Bifulco, che emozionato ringrazia tutti e si complimenta con i ciclisti, per aver portato a termine anche questa avventura. Alla fine brindisi con grande esultanza italica, ovviamente con spumante italiano.

Galleria fotografica

Da Varese a Berlino in bici: le prime tappe 4 di 11

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Da Varese a Berlino in bici: le prime tappe 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.