Dalla Svizzera a Milano con 1 milione di euro nella valigia
È fallito il tentativo di un cittadino nigeriano: agenti delle Dogane e uomini della Guardia di Finanza l'hanno fermato
Pensava di arrivare a Milano, ma l’hanno preso prima. Un cittadino di origine nigeriana è stato bloccato durante i controlli notturni effettuati dai funzionari dell’ ufficio delle dogane di Verbano-Cusio-Ossola, che hanno agito in collaborazione con la Guardia di Finanza. È stato sequestrato un vero e proprio bagaglio d’ oro, contenente merce per un valore complessivo di un milione di euro tra dollari, franchi svizzeri, orologi e oggetti di oreficeria. Il viaggiatore è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Verbania per contrabbando e violazione delle norme valutarie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.