Gandola lascia La Provincia per la direzione de L’Eco di Bergamo
Alla guida del quotidiano comasco e varesino arriva Diego Minonzio, caporedattore di Libero
"Dopo cinque anni, Giorgio Gandola lascia la guida de La Provincia per andare a dirigere "L’Eco di Bergamo". Lo sostituirà Diego Minonzio che ha mosso i primi passi nel giornalismo nel giornale comasco e dal 2006 è caporedattore a Libero". Inizia così il comunicato dell’editore del quotidiano per annunciare lo storico cambio di guardia della direzione del giornale dal primo luglio.
Ancor più lunga, dal 2000, è stata la conduzione di Ettore Ongis a L’Eco di Bergamo.
"Con Giorgio Gandola, – continua il comunicato – "La Provincia" ha affrontato e vinto numerose sfide giornalistiche e editoriali. Le prime sono testimoniate dal consolidamento del nostro giornale come leader nel territorio, rappresentativo delle istanze dei cittadini, che hanno seguito con favore le numerose battaglie di civiltà del giornale. Tra le sfide editoriali la crescita dell’edizione varesina de "La Provincia", il cambio formato e cambio grafica, avvenuti nel 2008, l’affermazione dei siti web ormai consolidati per il numero dei visitatori".
Dalla redazione di Varesenews un augurio a Giorgio Gandola per la nuova sfida nell’importante realtà editoriale bergamasca e a Diego Minonzio per la guida del giornale presente anche sul nostro territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.