Gioca in casa e chiude sul balcone la mamma e i fratelli

È successo nella tarda mattinata di venerdì in un appartamento di Cassano Magnago. Protagonista della vicenda una bimba di tre anni e la sua famiglia

Una bimba ha chiuso stamattina sul balcone di casa di casa la mamma e fratelli sul balcone di casa. Il fatto è accaduto in via Pietro Maroncelli 2 a Cassano Magnago poco dopo le 12 di oggi. Qui , al terzo piano di una palazzina, abita una famiglia di origini indiane. La mamma e due dei suoi figli si trovavano sul balcone di casa quando la terza figlia, una bimba di 3 anni, ha pensato di chiudere tutti fuori di casa. A niente sono valse le preghiere della mamma di riaprire la porta finestra del balcone e così, non è rimasto altro che chiedere l’intervento dei vigili del fuoco di Busto – Gallarate. Infatti, anche la porta di ingresso dell’appartamento era chiusa a chiave dall’interno e i tentativi dei vicini di portare soccorso ai tre malcapitati erano stati vani.
I pompieri del Sempione sono subito accorsi sul posto con un’autoscala e sono entrati nell’appartamento attraverso una finestra, liberando subito dopo mamma e figli dall’incomoda situazione.
Tranquilla invece la piccola peste, che sembrava divertita per il bello scherzo fatto a mamma e fratelli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.