I Ministri fanno il pienone sul palco di Albizzate
Si è conclusa la prima serata dell'Albizzate Valley Festival 2011. In attesa di Lnripley e Leeroy Thornhill è già un successo di pubblico
Si è conclusa con successo la prima serata dell’Albizzate Valley Festival 2011. Più di duemila persone sono accorse per il concerto dei Ministri (guarda tutte le foto).
Il festival continua per tutto il week end: Venerdì 1 luglio le melodie rock lasciano campo libero ai beat dell’elettronica e della drum’n’bass targata Prodigy e Lnripley. Ad esibirsi sul palco dell’Avf 2011 ci saranno infatti Leeroy Thornhill, membro fondatore dei Prodigy (band che non ha bisogno di presentazioni) e il progetto musicale degli Lnripley, band torinese che ha messo in piedi un inusuale sperimento musicale: loro fanno musica drum’n’bass solo dal vivo e finito il concerto danno la possibilità agli spettatori di scaricare sulla propria chiavetta usb tutto il live che hanno appena visto.
Sabato 2 luglio largo alle atmosfere giamaicane con le sonorità reggae: suoneranno i prediletti di Alborosie, Boom Boom Vibration e gli astri nascenti Lion D + Ras Tewelde, accompagnati dalla Livity Band.
Infine chiuderanno la festa due formazioni italiane. Domenica 3 luglio si esibirà Vasco Brondi con il progetto musicale “Le Luci della Centrale Elettrica”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.