Il Comitato antifascista: “Borghezio preoccupante”
Dura presa di posizione dopo le affermazioni dell'esponente leghista sulla strage in Norvegia: "Imbarazzante vivere in una città governata dal partito che lo sostiene"
Dopo le dichiarazioni dell’esponente leghista Mario Borghezio sulla strage in Norvegia, sconfessate dagli stessi senatori della Lega Nord, anche il Comitato antifascista di Busto Arsizio prende duramente posizione per bocca del portavoce Elis Ferracini, facendo riferimento anche alla realtà locale: "È imbarazzante oltre che preoccupante, per chi è democratico e antifascista abitare in una città governata dal partito in cui milita Borghezio e da Speroni, che lo sostiene insieme ai fascisti di Le Pen. Ormai è terribilmente chiaro, è tempo di dimissioni".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.