“Innovagiustizia”, se ne parla a Ville Ponti

L'incontro è in programma per venerdì 15 luglio, dalle 14 e si parlerà del progetto che vuole ottimazzione il lavoro negli uffici giudiziari

Si terrà venerdì 15 luglio, a partire dalle 14, a Ville Ponti l’incontro "Innovagiustizia – Best Practice del Tribunale di Varese, Il bilancio di responsabilità sociale". Un progetto di riorganizzazione dei processi lavorativi e di ottimazzione degli uffici giudiziari, nato con il patrocinio delal Regione Lombardia e con l’utilizzo del Fondo Sociale Europeo 2007/2013 che ha lo scopo di realizzare un processo di change managemente all’interno di 7 sedi giudiziarie della Regione Lombardia, tra cui quella di Varese.
Nel corso del convegno infatti, saranno presentate le buone pratiche e il Bilancio di Responsabilità Sociale del Tribunale di Varese. Inoltre, l’evento rappresenta un importante momento di confronto tra l’Ufficio Giudiziario e tutti i soggetti istituzionali, gli ordini professionali e gli operatori economici e sociali sulle opportunità di miglioramento dei servizi di giustizia, affinché siano rispondenti alle esigenze del territorio e dei cittadini.
L’incontro avrà inizio alle 14.45 con il benvenuto di Emilio Curtò, Presidente del Tribunale di Varese e i saluti da parte delle autorità: il sindaco Attilio Fontana, il presidente della Provincia Dario Galli, il presidente della Camera di Commercio Bruno Amoroso, il sindaco di Luino Andrea Pellicini, il presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati Sergio Martelli, il presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili Sergio Caramella. Il pomeriggio prosegue con diversi interventi che vedranno affrontare il tema del progetto "Innovazione Giustizia" e il "Bilancio di Responsabilità".

Per maggiori informazioni sul progetto è possibile visitare il sito web: www.tribunali-lombardia.it o scrivere alla mail info@tribunali-lombardia.it. Per la registrazione al convegno scrivere alla mail: convegno.tribunale.varese@giustizia.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.

FW Logo