Musei chiusi per ferie

Le Civiche Raccolte d'Arte di Palazzo Marliani Cicogna e il Museo del Tessile chiudono i battenti dal 19 luglio al 29 agosto. Riapriranno alla fine dell'estate

Tutti in ferie a Busto Arsizio, anche la cultura: le due strutture museali della città, le Civiche Raccolte d’Arte di Palazzo Marliani Cicogna e il Museo del Tessile e della Tradizione Industriale, resteranno chiuse nel periodo estivo a partire da martedì 19 luglio e fino a lunedì 29 agosto. Entrambi i musei riapriranno al pubblico martedì 30 agosto nei consueti orari: da martedì a sabato dalle 15 alle 19, domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.