Nasce il Comitato in difesa del “Parco di Armino”

Una novantina le persone che ha partecipato alla prima riunione del Comitato Pro Parco. Approvata all'unanimità la volontà di trasformare il prato in parco pubblico

 Si è svolta la prima assemblea pubblica del comitato ProParco di Amino. La riunione si è svolta presso la sala consiliare del Comune in Villa de Ambrosis a Gavirate.

Alla presenza di circa 90 cittadini il Presidente del comitato ha riferito circa le attività svolte dalla nascita del comitato stesso illustrandone in dettaglio alcune tra cui:

• Iscrizione registro ufficio delle entrate:
• Gestione tesseramento e campagna nuovi soci ( da 17 fondatori a più di 110 attuali iscritti)
• Determinazioni per le attività future ( modifica e news LENZUOLATE)
• Adesione alla partecipazione REFERENDUM sul parco e votazione all’uninimità.

 Si è colta l’occasione per presentare una bozza di progetto per la destinazione del prato a parco pubblico. La decisione si pone quindi in contrasto con le intenzioni dell’amministrazione che vorrebbe realizzare una palazzina su parte del prato ad oggi esistente. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.