Sea, avanti con la quotazione in borsa

Dopo l'atto di indirizzo da parte dei soci, ora la società di gestione presenta formale richiesta di quotazione a Borsa Italiana e alla Consob

Ora sulla quotazione in borsa si fa sul serio: SEA ha presentato martedì a Borsa Italiana S.p.A. la domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie sul Mercato Telematico Azionario (MTA) organizzato e gestito da Borsa Italiana. Presentata anche formale richiesta a CONSOB di autorizzazione alla pubblicazione del Prospetto Informativo relativo all’Offerta Pubblica di Sottoscrizione e ammissione a quotazione delle azioni medesime.

Banca IMI, Mediobanca – Banca di Credito Finanziario e Morgan Stanley agiranno quali Coordinatori dell’Offerta Globale di Sottoscrizione (Joint Global Coordinators) e Joint Bookrunners. Banca IMI e Mediobanca – Banca di Credito Finanziario agiranno anche in qualità di Responsabili del Collocamento per l’Offerta Pubblica di Sottoscrizione. Mediobanca – Banca di Credito Fi- nanziario rivestirà, inoltre, il ruolo di Sponsor. UniCredit Corporate & Investment Banking e Borghesi Colombo & Associati agiranno in qualità di Fi- nancial Advisor della Società.
I consulenti incaricati sono: Roland Berger Strategy Consultants in qualità di Advisor industriale della Società, gli studi legali Bonelli Erede Pappalardo e Cravath, Swaine & Moore in qualità di Advisor legali per la Società mentre Clif- ford Chance e Fumagalli Grando e Associati agiranno quali Advisor legali delle Banche. PricewaterhouseCoopers è la Società di Revisione incaricata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.