Sea, avanti con la quotazione in borsa
Dopo l'atto di indirizzo da parte dei soci, ora la società di gestione presenta formale richiesta di quotazione a Borsa Italiana e alla Consob
Ora sulla quotazione in borsa si fa sul serio: SEA ha presentato martedì a Borsa Italiana S.p.A. la domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie sul Mercato Telematico Azionario (MTA) organizzato e gestito da Borsa Italiana. Presentata anche formale richiesta a CONSOB di autorizzazione alla pubblicazione del Prospetto Informativo relativo all’Offerta Pubblica di Sottoscrizione e ammissione a quotazione delle azioni medesime.
Banca IMI, Mediobanca – Banca di Credito Finanziario e Morgan Stanley agiranno quali Coordinatori dell’Offerta Globale di Sottoscrizione (Joint Global Coordinators) e Joint Bookrunners. Banca IMI e Mediobanca – Banca di Credito Finanziario agiranno anche in qualità di Responsabili del Collocamento per l’Offerta Pubblica di Sottoscrizione. Mediobanca – Banca di Credito Fi- nanziario rivestirà, inoltre, il ruolo di Sponsor. UniCredit Corporate & Investment Banking e Borghesi Colombo & Associati agiranno in qualità di Fi- nancial Advisor della Società.
I consulenti incaricati sono: Roland Berger Strategy Consultants in qualità di Advisor industriale della Società, gli studi legali Bonelli Erede Pappalardo e Cravath, Swaine & Moore in qualità di Advisor legali per la Società mentre Clif- ford Chance e Fumagalli Grando e Associati agiranno quali Advisor legali delle Banche. PricewaterhouseCoopers è la Società di Revisione incaricata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.