Stop agli sconti selvaggi? su Ibs c’è il “Fuori tutto”

Le reazioni all’approvazione della legge che fissa il tetto degli sconti sui libri al 15% non si fanno attendere. Su internet sono numerosissimi i forum dove i consumatori si lamentano

Le reazioni all’approvazione della legge che fissa il tetto degli sconti sui libri al 15% non si fanno attendere. Su internet sono numerosissimi i forum dove i consumatori si lamentano per questa nuova legge che toglierà la possibilità di acquistare libri a prezzi stracciati, non solo in libreria, ma anche su internet, sui vari sito che vanno da Amazon e Bol fino a Ibs, l’ internet bookshop italiano: proprio su quest’ultimo dal 20 luglio campeggia un’ offerta quasi che non a caso si chiama “Fuori tutto”: su 150 mila prodotti (non solo libri), sconti fino al 75 per cento. L’ offerta è valida «fino al 31 agosto», cioè la vigilia dell’entrata in vigore della legge Levi: sarà un’estate bollente per chi vuole fare scorta di libri scontatissimi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.