Tutto è pronto per la “40 Ore”
I campi del "CiLa" sono pronti per accogliere gli oltre 800 atleti alla lunga maratona sportiva. Sette tornei e tre gare, dalla mezzanotte di venerdì 22 alle 16 di domenica 24
Tende piazzate nell’accampamento, campi attrezzati a puntino, striscioni pubblicitari tesi al punto giusto, tutto l’occorrente pronto nei magazzini del Ci.La Club. Laveno è pronta per accogliere gli ottocento atleti che dalla mezzanotte del venerdì daranno vita alla 13a edizione della "40 Ore di sport", la manifestazione più lunga e "polposa" dell’estate sportiva, con sette tornei (calcio, basket, volley, calciobalilla, tennistavolo, freccette e playstation) che si disputano in contemporanea e tre gare (podismo, mountain bike e playstation bambini) a completare un programma ricchissimo.
Diciotto le formazioni al via di questa edizione, la ottava che si disputa allungata sulle quaranta ore; le fatiche sui campi saranno precedute però da un appuntamento musicale molto atteso, quello con la "Rock School" che prenderà il via intorno alle 21 per accompagnare l’immediata vigilia delle gare.
Il super-torneo proseguirà sino alle 16 della domenica, dopo due notti passate a sfidarsi, più che a riposarsi, e soporattutto dopo tanto divertimento come è nella tradizione dell’evento lavenese.
Di seguito l’elenco delle squadre e l’albo d’oro: per tutto il resto… basta presentarsi ai campi del Ci.La, tra Cittiglio e Laveno.
Le 18 squadre 2011: Albin Superstar Caravate, Assi Squash Varese, Bar Cabeste Inarzo, Bar Poldo Cittiglio, Barilotto Luino, Boston FC Bardello, Bufali d’Acqua Monvalle, Ca.Sa. Color Besozzo, Caffé Milano Laveno, Caffé Bosisio Varese, Cittadini Milano, I Ciarlatans Varese, I Ciccioli Milano, Il Circolo di Cerro Laveno, La Botte-Triple Varese, La Good…uria Lisanza, Lifran Elettronica Besozzo, Vedano Olona.
Albo d’oro – 1999: Pro Loco Laveno ’99. 2000: Garden Set. 2001: Bar K2 Gavirate. 2002: Replay Verbania. 2003: Caffé Milano Laveno. 2004: Mortara. 2005: LG Costruzioni. 2006: LG Rossato. 2007: Piccolo Arredamenti. 2008: Piccolo Arredamenti. 2009: MiraDigi Café. 2010: DiGi Costruzioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.