Varese – Osasuna, i biglietti
a giovedì 28 luglio sarà possibile acquistare i biglietti per la partita nei punti vendita Lottomatica (a Varese alla Casa del Disco), mentre il giorno della partita (4 agosto) allo stadio i botteghini apriranno alle ore 17
Tutto è pronto per la prossima amichevole di lusso del Varese 1910. Giovedì 4 agosto al Franco Ossola (ore 20.30) si respirerà aria di calcio internazionale: avversari degli uomini di Benny Carbone saranno gli spagnoli dell’Osasuna. Da giovedì 28 luglio sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita per la partita nei punti vendita Lottomatica (a Varese alla Casa del Disco), mentre il giorno della partita allo stadio i botteghini apriranno alle ore 17. I prezzi: 10 euro per la Curva Nord e la Curva Sud, 15 euro per i Distinti, 23 euro per le tribune laterali e parterre e 33 euro per la tribuna centrale (prezzi per la prevendita; in caso di acquisto del biglietto allo stadio c’è una maggiorazione di 2 euro sul biglietto intero. Riduzioni per le donne, over 65, disabili e nati tra il 1993 e il 1997; biglietti junior per i nati dal 1998 al 2005).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.