Varese ospiterà Italia-Svizzera under 21

Al "Franco Ossola" la sfida degli azzurrini di Ferrara. Primo impegno biancorosso a Masnago contro l'Osasuna

Ora è ufficiale: il prossimo 10 agosto il “Franco Ossola” di Varese ospiterà la partita  amichevole tra le nazionali Under 21 tra Italia e Svizzera.

La gara inizierà alle ore 17 e vedrà impegnati gli azzurrini guidati da Ciro Ferrara contro i pari età elvetici facendo ritrovare a Varese un posto nella cartina nazionale del pallone. Per l’occasione i biglietti saranno acquistabili sul circuito Ticketone al prezzo di 10 euro per la tribuna e 5 per la gradinata, anche se non è ancora giunta nessuna comunicazione della Lega a riguardo, che arriverà solo nei primi giorni di agosto.

Intanto domani pomeriggio, 15 luglio, la società biancorossa presenterà la campagna abbonamenti per la prossima stagione. Il primo impegno stagionale a Masnago sarà l’amichevole programmata per il 4 agosto prossimo che vedrà la squadra di Carbone affrontare gli spagnoli dell’Osasuna.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.