Viaggio nella letteratura russa

Il “Salotto di Attivamente” riapre Sabato 16 luglio per parlare d’amore attraverso la lettura russa e il pianoforte

Uno straordinario appuntamento attende gli amanti della letteratura per immergersi nella scoperta
dell’affascinante letteratura russa. Il “Salotto Attivamente” riapre sabato 16
luglio a “Il Rudere”, casa-atelier di Casalzuigno che ospiterà la voce recitante di Elizaveta Slobodzian, esperta di letteratura russa e la pianista Tatiana Permiakova Shapovalova. Grazie a questi due personaggi il pubblico potrà conoscere meglio i grandi poeti russi, le cui opere letterarie sono state spesso censurate nel loro paese. La colonna sonora accompagnerà i brani di Alexander Pushkin, Boris Pasternak, Anna Akhmatova, Konstantin Simonov, Evgeniy Evtushenko, Vladimir Vysotsky . Lo spettacolo intitolato “…Un Mondo Immenso”, grazie ai suoi contenuti, si preannuncia ricco di emozioni e ci parlerà d’amore attraverso le storie, i sentimenti e le angosce di questi grandi autori. Ricordiamo che per partecipare all’ iniziativa è necessaria una prenotazione in quanto i posti sono limitati.

INFO e PRENOTAZIONI:
Assoc. Cult. ATTIVAMENTE
Tel. 0332 618 008 – Mob. 349 55 03 906
E-mail: segreteria.attivamente@gmail.com
Web Site: http://attivamente-valcuvia-va.blogspot.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.