A Castronno la festa è a ritmo di Ska
Un venerdì sera di conclamato successo all’End Summer Fest. Si è conclusa la prima serata dell’evento organizzato dai ragazzi e le ragazze dell’associazione Terven
Un venerdì sera di conclamato successo all’End Summer Fest. Si è conclusa ieri sera la prima serata dell’evento organizzato dai ragazzi e le ragazze dell’associazione Terven. (Vedi tutte le foto della serata).
Ma la festa non è finita. Stasera, sabato 27 agosto, si esibiranno sul palco di Castronno i Matrioska, storica band che dal 1996 si è imposta come uno dei nomi essenziali nella scena ska italiana. Dopo essere scomparsi dalle scene dal 2008, la band ritorna con una nuova formazione, ma con la stessa energia di sempre a far saltare il pubblico con i suoi brani in levare. Tutta La serata sarà rigorosamente all’insegna dello Ska. Si esibiranno sul palco di Castronno, oltre ai Matrioska, gli “Hat of Jester” (Ska), The Crocs (rock) e “Powa Flowa Family-little twins” (Djset Reggae/Dance hall).
La festa finirà domenica 28 agosto all’insegna del ballo con la colonna sonora rockabilly dei varesini “The Shakers” e dei “Funkàstick (funk). All’orario dell’aperitivo suoneranno i “Da Zero a Liga”, gruppo cover band di Ligabue.
La festa si svolge a Castronno presso il campo sportivo di via Piave.
Si può restare aggiornati sugli sviluppi della festa attraverso la pagina Facebook dell’evento, ilprofilo dell’evento e il sito internet del Terven.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.