A Laveno allagata la cartiera

A segnalarcelo, su Facebook, il direttore dello stabilimento, dove stanno cercando di pompare fuori acqua a 60 metri cubi all'ora. Senza risultato

L'allagamento alla cartiera di lavenoLa cartiera di Laveno è invasa d’acqua: i lavoratori pompano fuori un quantitativo pari a 60 metri cubi all’ora d’acqua, ma non riescono a svuotare gli interni.

A segnalarcelo, su Facebook,  lo stesso direttore dello stabilimento, Marco Picconi, che ha mandato a redazione@varesenews.it anche una prima foto in grado di spiegare la situazione.

Precisando inoltre che sono «abbastanza ingenti i danni subiti» e che «Ho altro materiale che al momento non riesco a mandarVi perché abbiamo altre priorità…»

Ben certi di quali siano tali priorità, visto e considerata la foto inviata, attendiamo con pazienza il resto e auguriamo a tutti  un sincero buon lavoro…

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.