Aperte le iscrizioni per il campionato Greov
Il circuito a sette giocatori è giunto alla ventesima edizione: il via il 30 settembre. I campioni in carica del Bernaschina qualificati per le finali nazionali Csen
È uno dei circuiti più longevi della provincia ed è già pronto a scaldare i motori per una nuova stagione, la ventesima. Parliano del campionato di calcio a 7 giocatori GreoVVarese che apre le iscrizioni per la nuova annata sportiva, in programma a partire dal prossimo 30 settembre.
Il torneo sarà suddiviso in due categorie, A e B, con promozioni e retrocessioni e verrà disputato per intero su campi in sintetico messi a disposizione dall’organizzazione. Tra le altre regole c’è quella dei cambi illimitati e la possibilità per un giocatore di entrare e uscire dal campo più volte (come avviene nel basket), purché a gioco fermo; le società inoltre non hanno l’obbligo di presentare i guardalinee.
Il Greov si gioca da fine settembre al 26 maggio 2012, con sosta natalizia di circa un mese (dal 18 dicembre al 19 gennaio) e quella pasquale dall’1 al 12 aprile. Accanto al campionato si disputa anche la Coppa Greov, aperta sia alle formazioni di A, sia a quelle di B.
Squadra campione in carica è il Bernaschina F.C. (nella foto) che oltre ad aggiudicarsi il torneo ha vinto le fasi provinciali e regionali Csen (Centro sportivo educativo nazionale), qualificandosi per le finali nazionali di Cervia in programma dall’8 all’11 settembre.
Per iscrizioni e informazioni si può visitare il sito www.greovvarese.com, o contattare gli organizzatori all’e-mail greovvarese@gmail.com o al numero 348-3815805.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.