Auto si ribalta, grave un sedicenne

L'incidente a tarda notte al curvone della strada che scende da Cuasso al Monte: ferito il ventunenne alla guida e i due minorenni a bordo

Grave incidente nella tarda notte tra venerdì e sabato a Bisuschio: un’automobile con a bordo tre ragazzi si è ribaltata in via Martinelli, la strada che scende da Cuasso al Monte. Un sedicenne di Arcisate che sedeva sul sedile posteriore è rimasto gravemente ferito, ha riportato un trauma cranico ed è ricoverato in rianimazione all’ospedale di Varese in prognosi riservata. Feriti anche il conducente – un ragazzo classe 1990 – e l’altro passeggero, anche’egli sedicenne, rispettivamente di Arcisate e Viggiù: hanno riportato numerose fratture. Sul posto sono intervenute pattuglie della Polizia Stradale di Luino e i Carabinieri, oltre ai vigili del fuoco per ripulire la sede stradale dai detriti.
L’incidente è avvenuto nel punto in cui la strada da Cuasso al Monte, alle porte del centro abitato di Bisuschio, svolta per immettersi nell’ultimo tratto verso la statale della Valceresio: non ci sono altri veicoli coinvolti, il conducente avrebbe fatto tutto da solo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.