Camion bloccato al passaggio a livello, treni fermi per due ore
Stop ai convogli dalle 11.10 alle 13: un mezzo pesante ha sfondato la barriera e si è fermato sull'incrocio tra strada e binari. Ancora ritardi nel pomeriggio
La circolazione dei treni sulla Milano-Domodossola e Milano-Varese è bloccata a causa di un mezzo pesante bloccato tra le sbarre del passaggio a livello, tra le stazioni di Canegrate e Parabiago. Nell’incidente il camion ha sfondato la barriera, provocando l’immediato blocco della circolazione nonché della corrente elettrica.
Alcuni treni risultano soppressi, quelli provenienti da Nord limitati a Legnano, altri treni sono rimasti in circolazione, ma con ritardi notevoli. Trenord informa che in totale sono 12 treni con soppressioni: 4 soppressioni parziali e 8 totali.
Dopo le ore 13 la circolazione è stata ripristinata, ma persistono i ritardi per i treni già in marcia, anche oltre i 30′.
Rettifica: secondo le prime informazioni avevamo parlato di un urto con la linea aerea di alimentazione elettrica. In seguito abbiamo appurato che il blocco è derivato solo dallo sfondamento della barriera del passaggio a livello
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.