Casting per spazzacamini in Canton Ticino

Si cercano comparse per il film "I fratelli neri" ispirato al romanzo di Lisa Tetzner e Kurt Held. In particolare ragazzini con occhi e capelli scuri

casting spazzacaminoIn Canton Ticino si cercano degli spazzacamini. Ma non per liberare le canne fumarie delle case bensì come comparse per il film "I fratelli neri", una una co-produzione cinematografica tedesca e svizzera che sarà girata nelle valli del cantone, sul lago Maggiore e nel Milanese.

Il film con regia di Urs Egger è prodotto da Enigma Film Monaco, Dschoint Ventschr Filmproduktion di Zurigo e RSI-Radiotelevisone svizzera. È tratto dall’omonimo romanzo di Lisa Tetzner e Kurt Held: un classico della letteratura per i giovani, che dalla sua prima pubblicazione nel 1942 ha commosso milioni di persone narrando le avvincenti e commoventi avventure dei bambini spazzacamino ticinesi dell’800 e la loro spettacolare fuga per tornare a casa.

Per l’occasione Cinédokké Casting di Savosa organizza un casting per comparse il prossimo sabato 20 agosto: tra le 10 e le 20 alla sala multiuso di Cavergno, Valle Maggia.
La produzione cerca persone di tutte le età: bambini, ragazzi, adulti e anziani.
Una particolare attenzione verrà data ai ragazzini e alle ragazzine tra gli 8 e i 12 anni con occhi e capelli scuri.

Chi non potesse partecipare può contattare l’agenzia via mail all’indirizzo comparse@cinedokke.ch oppure telefonare allo 079 368 10 94

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.