Continua la preparazione della Caronnese

I rossoblu riprendono Trezzi e chiudono il mercato. Stilato il calendario di amichevoli pre campionato

La Caronnese chiude il suo mercato con un ultimo colpo: Carlo Trezzi, già in forza ai rossoblu nell’ultima parte della scorsa stagione sportiva, ha infatti confermato la sua presenza nell’organico della squadra di Mister Cotta che così si completa nel migliore dei modi.

Trezzi, classe 1982, arrivato alla Caronnese lo scorso febbraio con l’ottica di rinforzare ulteriormente l’undici rossoblu, è stato uno dei principali protagonisti del finale di stagione, dando un supporto fondamentale nel riportare la squadra in una posizione di classifica che meglio si addiceva allo status tecnico del gruppo guidato da Mister Corrado Cotta.

Carlo Trezzi ha alle spalle un’esperienza professionale decisamente importante: arrivato all’Inter nel 1998, rimane in nerazzurro fino al 2001 esordendo in Serie A. Nella stagione 2001-2002 passa all’Avellino per poi diventare il caposaldo della Pro Patria per ben sei anni, dove indossa anche la fascia di capitano. Nel 2008 passa al Foggia che lascia due anni dopo per accasarsi al Perugia dove rimane fino allo scorso dicembre per poi passare alla Caronnese.

«Con l’arrivo di Trezzi – evidenzia la Società guidata dal presidente Augusto Reina – si completa al meglio la rosa della nostra prima squadra alla quale confermiamo la nostra fiducia per iniziare al meglio questa stagione sportiva. La professionalità e la serietà del gruppo di giocatori guidati da mister Cotta è indiscutibile e crediamo proprio nella potenzialità di questa rosa per raggiungere i risultati e gli obiettivi che abbiamo condiviso con l’intero staff tecnico».

Nel frattempo la squadra ha iniziato i lavori lo scorso 28 Luglio sul campo di allenamento del centro sportivo di Solaro, mentre il ritiro vero e proprio sta proseguendo a Lentate sul Seveso, una nuova location scelta per la prima volta quest’anno, ideale per caratteristiche logistiche e organizzative per le esigenze della squadra ed in cui gli uomini di Cotta rimarranno per più di venti giorni fino a ridosso dell’inizio ufficiale della stagione sportiva. 

Ufficializzate anche le prestigiose amichevoli di agosto per i rossoblu: il 6 Agosto alle ore 16:30 a Cogliate incontreranno l’Equipe Lombardia; quattro giorni più tardi, il 10, a Solaro sarà la Primavera del Varese a far visita alla Caronnese con fischio d’inizio alle 18:30. Altri due importanti incontri prima dell’inizio della Coppa Italia terranno invece banco allo stadio di Caronno Pertusella in Corso della Vittoria: il 13 agosto dalle 17:00 gli uomini di Cotta ospiteranno la Prima Squadra del Monza mentre il 17 agosto (sempre a Caronno e sempre dalle 17:00) sarà di scena la Primavera del Milan.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.