Donna annega a Mercallo

È successo nella notte di lunedì 22, intorno alle 23.30: la donna è stato ritrovata, incosciente e in arresto cardiaco, nella pozza d’acqua

Una donna di 34 anni è annegata nelle acque del biolago di Mercallo. È successo nella notte di lunedì 22 agosto intorno alle 23.30: il corpo della donna è stato ritrovato, incosciente e in arresto cardio-circolatorio, all’interno della pozza d’acqua.
Immediatamente è stata avviata la macchina dei soccorsi e il ricovero in ospedale, ma non c’è stato nulla da fare.
La donna, si chiamava Ela K. era di nazionalità albanese, risiedeva nel comasco e aveva un bambino di 10 anni. Lavorava nel locale che si trova presso il Biolago e proprio i colleghi l’hanno trovata e tentato di soccorrerla in ogni modo. La causa della morte, secondo i primi rilievi, è da attribuire ad un malore.
Al momento l’area del biolago è chiusa per gli opportuni rilievi ma non ne è stato disposto il sequestro.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.