Donna annega a Mercallo
È successo nella notte di lunedì 22, intorno alle 23.30: la donna è stato ritrovata, incosciente e in arresto cardiaco, nella pozza d’acqua
Una donna di 34 anni è annegata nelle acque del biolago di Mercallo. È successo nella notte di lunedì 22 agosto intorno alle 23.30: il corpo della donna è stato ritrovato, incosciente e in arresto cardio-circolatorio, all’interno della pozza d’acqua.
Immediatamente è stata avviata la macchina dei soccorsi e il ricovero in ospedale, ma non c’è stato nulla da fare.
La donna, si chiamava Ela K. era di nazionalità albanese, risiedeva nel comasco e aveva un bambino di 10 anni. Lavorava nel locale che si trova presso il Biolago e proprio i colleghi l’hanno trovata e tentato di soccorrerla in ogni modo. La causa della morte, secondo i primi rilievi, è da attribuire ad un malore.
Al momento l’area del biolago è chiusa per gli opportuni rilievi ma non ne è stato disposto il sequestro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.