“Famiglia Cristiana la smetta di attaccarci, altrimenti la chiudiamo. Con le tasse”
Duro attacco del senatore della Lega Nord Piergiorgio Stiffoni: "Se tassiamo i patrimoni della Chiesa, la redazione finisce in mezzo ad una strada"
«Un’altra volta che il giornale dei Paolini rigioca sporco, allora penseremo sul serio a tassare i patrimoni, in primis quelli ecclesiastici così il giorno dopo la redazione di Famiglia Cristiana deve portare scrivanie e computer in mezzo alla strada». Così il senatore della Lega Nord Piergiorgio Stiffoni replica al settimanale critico nei confronti del carroccio in più occasioni, anche sulla manovra 2011. A far andare su tutte le furie i vertici della Lega è stato in particolare l’articolo che descrive Bossi come isolato e abbandonato dal suo elettorato: non un’inchiesta carica di accuse, ma una analisi dello scenario che prende le mosse dalla contestazione in Cadore e dai commenti degli elettori su Radio Padania e su Facebook. E se il senatur ha detto che i giornalisti devono essere presi a legnate, il senatore Stiffoni bolla anche le posizioni di Famiglia Cristiana come «faziose e inconcludenti»: «Lì – conclude Stiffoni – chi dirige la ‘baracca’ e’ Sant’Agostino».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.