“Famiglia Cristiana la smetta di attaccarci, altrimenti la chiudiamo. Con le tasse”

Duro attacco del senatore della Lega Nord Piergiorgio Stiffoni: "Se tassiamo i patrimoni della Chiesa, la redazione finisce in mezzo ad una strada"

«Un’altra volta che il giornale dei Paolini rigioca sporco, allora penseremo sul serio a tassare i patrimoni, in primis quelli ecclesiastici così il giorno dopo la redazione di Famiglia Cristiana deve portare scrivanie e computer in mezzo alla strada». Così il senatore della Lega Nord Piergiorgio Stiffoni replica al settimanale critico nei confronti del carroccio in più occasioni, anche sulla manovra 2011. A far andare su tutte le furie i vertici della Lega è stato in particolare l’articolo che descrive Bossi come isolato e abbandonato dal suo elettorato: non un’inchiesta carica di accuse, ma una analisi dello scenario che prende le mosse dalla contestazione in Cadore e dai commenti degli elettori su Radio Padania e su Facebook. E se il senatur ha detto che i giornalisti devono essere presi a legnate, il senatore Stiffoni bolla anche le posizioni di Famiglia Cristiana come «faziose e inconcludenti»: «Lì – conclude Stiffoni – chi dirige la ‘baracca’ e’ Sant’Agostino». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.