Gli ultimi fiori di fuoco sono sul lago d’Orta

Il campionato internazionale che è passato anche da lveno e Angera, vede domenica 21 agosto l' ultima serata di gara: protagonista la Svizzera.Tanti eventi collaterali e crociera speciale sul lago

La tappa di Fiori di Fuoco a LavenoDopo cinque gare emozionanti – a Laveno, Angera/Intra, in Val Vigezzo, a Canobbio e alle cascate del Toce –  – e oltre 250.000 spettatori provenienti da ogni parte d’Italia, ma non solo, si avvia alla conclusione la tredicesima edizione di Fiori di Fuoco, il Campionato Mondiale di Fuochi d’Artificio.

Galleria fotografica

I fuochi di Laveno 4 di 14

Domenica 21 agosto alle ore 21.30 Omegna ospita l’ultima serata di gara: protagonisti i vicini svizzeri che daranno spettacolo sullo specchio d’acqua del Lago d’Orta.
Pyrostars AG è una ditta con sede a Ginevra nata nel 1991: costituita da un’equipe di tecnici altamente specializzati, grazie alla propria professionalità, passione e creatività è in grado di realizzare qualsiasi tipo di spettacolo pirotecnico. L’alto livello dello show sarà ovviamente riscontrabile anche nella serata omegnese.

Lo spettacolo rientra nel più ampio e variegato calendario dei festeggiamenti di San Vito, quest’anno giunti alla loro 108° edizione: al termine dello show pirotecnico le tre piazze principali della cittadina lacuale ospiteranno altrettanti eventi e concerti live da non perdere.
Per assistere allo spettacolo da una posizione privilegiata ed esclusiva sono ancora disponibili gli ultimi posti sul battello della navigazione lago d’Orta, in partenza da Pella alle ore 20 e che prevede diverse fermate presso le principali località lacuali. Info: 345 5170005.

Dopo le date del campionato,  ci sarà un ultima data per Fiori di Fuoco 2011, programmata per domenica 28 agosto, sempre ad Omegna. Dalle 21.30 ci saranno le premiazioni con l’assegnazione del Trofeo Fiori di Fuoco 2011 e a seguire un ultimo, grandioso, spettacolo piro-musicale. Info su www.distrettolaghi.it oppure chiamando il numero 0323 30416

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Agosto 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I fuochi di Laveno 4 di 14

Galleria fotografica

Fuochi a laveno – 2 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.