In barca lungo il Naviglio Grande

Domenica 28 agosto riprende la navigazione della Linea 3 delle Delizie. Due le proposte. Imbarco a Boffalora

Riprende la navigazione sul Naviglio GrandeDomenica 28 agosto si torna a navigare sulla Linea 3 “delle Delizie” lungo il Naviglio Grande. Per l’occasione il Settore “Promozione Turistica” del Consorzio dei Comuni dei Navigli propone due soluzioni di navigazione per quanti vorranno trascorrere un singolare e piacevole pomeriggio di fine estate. 

La partenza è prevista dall’imbarcadero di Boffalora sopra Ticino (piazza IV Giugno).
La prima proposta di navigazione prevede una corsa ogni 30 minuti, ciascuna al costo promozionale di 5 euro, a partire dalle 15.00. Pertanto, saranno disponibili in totale 4 corse (con partenza nei seguenti orari: 15.00, 15.30. 16.00 e 16.30). La navigazione interessa il tratto Boffalora sopra Ticino – Bernate Ticino – Boffalora sopra Ticino.

La seconda proposta sono due corse della durata di un’ora (dalle 17 alle 18 e dalle 18.00 alle 19.00), con guida gratuita a bordo, lungo il tratto Boffalora sopra Ticino – Bernate Ticino – Rubone – Boffalora sopra Ticino. Ecco i costi per queste corse: 12 euro (adulti), 10 euro (over 60), 8 euro (under 12), gratuito per i bambini sotto i 6 anni se accompagnati da un adulto.

Per informazioni e prenotazioni contattare il Consorzio dei Comuni dei Navigli, settore “Promozione Turistica” (tel. 0294921177, 366.1423255, 348.2616593) e/o visitare il sito web www.consorzionavigli.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.