In carrozzina fino a Genova per vedere il mare

Un gruppo di podisti volontari sta spingendo un ragazzo di 23 anni in carrozzina. Mercoledì raggiungerà Genova per un bagno in mare

Da Cremona a Genova in carrozzina per vedere il mare. Mercoledì prossimo, un ragazzo disabile di 23 anni coronerà il suo desiderio di fare un bagno grazie alla disponibilità di alcuni podisti che lo spingeranno per 180 chilometri. Il giovane, bresciano, coronerà il suo sogno grazie al progetto estivo ‘Cremona nel sociale’ e alla sinergia fra il Coni, il Csi, il Club Donatori del Tempo Libero di Cremona.

Il percorso avverrà a tappe e si concluderà mercoledì.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.