La Pro Patria riparte da Lumezzane

Il primo impegno ufficiale dei tigrotti sarà la gara di Coppa Italia che vedrà i tigrotti impegnati domenica 7 agosto alle 17 sul campo del "Lume"

 La Pro Patria ricomincia da Lumezzane. 

Il primo impegno ufficiale per la stagione
 2011-2012 dei tigrotti sarà infatti la sfida di Coppa Italia di domenica 7 agosto (fischio d’inizio alle ore 17). I tigrotti affronteranno il primo turno della “Tim Cup” contro i rossoblu, squadra che si appresta ad affrontare il campionato di Prima Divisione, e quindi sulla carta favoriti sui biancoblu. Il calcio, e l’esperienza, insegnano però che le sfide di inizio stagione spesso regalano sorprese e superare questo difficile ostacolo per la Pro significherebbe trovarsi di fronte un avversario glorioso come il Torino.

Per la sfida di domani l’allenatore tigrotto, Giovanni Cusatis, dovrà fare a meno di pedine importanti come gli squalificati Cozzolino e Rudi, di Mora, impegnato alle universiadi con la Nazionale, oltre a Caterisano (infortunato) e Pantano, che non potrà scendere in campo per un problema di tranfert dalla Lazio.

Tiene molto a questa partita il tecnico biancoblu Cusatis, che farà il proprio esordio ufficiale sulla panchina alla guida della prima squadra: «Sarà la prima uscita ufficiale e anche per questo chiedo ai miei ragazzi la massima determinazione e voglia. Mi aspetto una crescita rispetto alle ultime uscite in amichevole, anche se i carichi di lavoro in settimana sono stati pesanti. L’avere a disposizione una rosa ristretta tra squalifiche e indisponibilità mi permetterà di valutare al meglio gli uomini impegnati, soprattutto i giovani che avranno una chance importante per mettersi in luce».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.