Lavori a Velate, strade chiuse e niente bus

Hanno preso il via i lavori per la sostituzione della rete del gas che coinvolgono buona parte del paese. Pochi disagi ma il pulman non riesce ad arrivare

Lavori a Velate, strade chiuse e niente bus Hanno preso il via i lavori per la sostituzione della rete del gas a Velate. Il piccolo paesino ai piedi del Sacro Monte, da inizio settimana, si è trovato con ruspe e trattori al lavoro. Chiuse le vie principali, Saffi, Duca d’Aosta e alcune laterali come Adda, Piatti, Adige, Resia ma anche Piazza Rizzi, Santo Stefano e Cordevole. I lavori continueranno per alcune settimane e il traffico è stato deviato nelle vie laterali, Lanfranconi e Case Nuove rallentando il flusso viabilistico ma senza creare disagi. Il problema principale infatti, rimane l’impossibilità dei pullman, linea P, di arrivare in paese e i velatesi devono recarsi nella vicina Avigno, in Largo Ambrosoli, per poter accedere al servizio di trasporto pubblico. La linea P dovrebbe comunque riprendere il servizio entro il 10 settembre, prima dell’apertura delle scuole.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.