Lega-Pdl: Vertice in corso a casa del premier

Il presidente del consiglio è riunito con il leader leghista Umberto Bossi, il ministro dell’Economia Giulio Tremonti, il segretario Pdl Angelino Alfano, i ministri Roberto Calderoli e Roberto Maroni

È cominciato alle 11 di questa mattina, lunedì 29 agosto, il vertice Lega – Pdl a casa del premier Silvio Berlusconi. Il presidente del consiglio è riunito con il leader leghista Umberto Bossi, il ministro dell’Economia Giulio Tremonti, il segretario Pdl Angelino Alfano, i ministri Roberto Calderoli e Roberto Maroni.
Presenti ad Arcore anche i capigruppo del Popolo della Libertà alla Camera e al Senato, Fabrizio Cicchitto e Maurizio Gasparri.
Concluso il vertice la Lega si riunirà nella sede di via Bellerio a Milano.
Si tratta di un vertice decisivo perché dovrà blindare le decisioni della maggioranza sulla manovra finanziaria. Oggi il senato raccoglie infatti gli emendamenti alla manovra per avviarli al dibattito parlamentare.
Il Ministro dell’Interno Roberto Maroni parteciperà alle 15,30 all’incontro in prefettura a Milano con i delegati dell’assemblea dell’Anci che questa mattina ha riunito in protesta quasi 2mila sindaci da tutta Italia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.