Mubarak si presenta al processo in barella

Mubarak assiste al processo insieme ai suoi due figli e all'ex ministro dell'Interno Habib el Adly

hosni mubarak Si è aperto al Cairo il processo contro Hosni Mubarak, e l’ex rais egiziano é entrato in aula in barella. L’aula dell’accademia di polizia dove si tiene la prima udienza lo ha accolto così,  nella gabbia degli imputati, indossando la tuta bianca dei detenuti. Mubarak assiste al processo insieme ai suoi due figli e all’ex ministro dell’Interno Habib el Adly.

Intanto centinaia di persone fra avvocati, attivisti dei diritti umani e famiglie dei ‘martiri’ assistono al processo contro l’ancien regime. u una lato della grande sala del processo, la gabbia che accoglierà gli imputati, Mubarak, i suoi due figli e l’ex ministro dell’Interno Habib el Adly e sei suoi collaboratori. La platea è attraversata da una grande inferriata in metallo per tenere divise le famiglie delle vittime della violenta repressione e quelle degli accusati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.