Schianto tremendo, la guidatrice ne esce illesa

Una ragazza di Busto Arsizio è uscita di strada, l'auto ha colpito con violenza un palo ed è stata praticamente demolita dall'impatto

Tremendo schianto sulle strade dell’Alto Milanese, fortunatamente senza feriti: quasi per miracolo una ragazza di Busto Arsizio è uscita senza un graffio dall’impatto che ha devastato la sua Renault Twingo. L’incidente è avvenuto alle 14 di martedì sulla SP 117: la ragazza, 24 anni, veniva da Bienate e giunta nel territorio di Buscate è uscita di strada andando a cozzare violentemente contro un palo della luce in cemento. L’urto laterale ha praticamente distrutto il fianco destro dell’auto e la conducente è rimasta bloccata all’interno dell’abitacolo. La ragazza, che si trovava alla guida della Twingo è stata liberata dai vigili del fuoco volontari di Inveruno giunti con furgone polisoccorso e trasportata in codice verde all’ospedale di Cuggiono da una ambulanza della croce azzurra di Buscate. Fortunatamente non trasportava passeggeri: il lato destro dell’auto è stato letteralmente devastato dall’impatto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.