Si ribalta il gommone, uomo scompare nelle acque

In tre erano a bordo di un gommone quando, forse per un'errata manovra, l'imbarcazione si è ribaltata. Nessun esito dalle ricerche

Una gita in gommone finita in tragedia. È accaduto nelle acque del lago di Piona a Colico. Un 42enne originario di Cantù era a bordo con altre due persone per una gita. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione, l’imbarcazione si sarebbe ribaltata. Due persone sarebbero risalite, la terza, invece, sarebbe sparita nelle acque. Le ricerche sono state condotte dalla vedetta V.3006 della stazione navale di Nobiallo della Guardia di Finanza, da tre gommoni dei Vigili del fuoco di Lecco e Bellano, della Croce Rossa e della Polizia provinciale di Como.   La zona e’ stata anche sorvolata da un elicottero. Il lago , in quel punto, arriva fino a 150 metri di profondità.

Oggi le ricerche sono riprese con un robot subacqueo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.