Sorpreso mentre tenta di rubare 200 Kg di ferro, arrestato

L'uomo, un commerciante di 42 anni, è stato arrestato dai carabinieri. Il bottino aveva un valore di 10.000 euro

Tentato furto di materiale ferroso questa notte, sabato 27 agosto, ad Arluno. I militari della Stazione hanno arrestato un commerciante di 42 anni, di Alessandria, incensurato, mentre stava cercando di caricare circa 200 quintali di materiale ferroso, per il valore di 10.000 euro circa, su un furgone. Insospettiti dal movimento, i carabinieri sono intervenuti sul posto bloccando il malfattore. Il tentato furto è avvenuto in un capannone abbandonato della ditta dismessa IMMAR S.R.L, sita in via Adua, 29. Solo a marzo erano stati arrestati 3 romeni per lo stesso reato nella stessa ditta. L’uomo sarà sottoposto in mattinata al rito direttissimo presso la Procura di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.