Uccide la fidanzata e si spara

Colpi d'arma da fuoco da poco passate le 8. Sul posto forze dell'ordine e 118. Movente passionale che ha tolto la vita a due giovani

ambulanzaSparatoria a Desio, comune della Brianza, questa mattina, 29 agosto. Erano da pochi minuti passati le 8 quando alcuni colpi d’arma da fuoco si sono avvertiti in via Monviso angolo via Padre Kolbe. Deceduti un uomo di 30 anni e una donna di 27.
Una terza persona sarebbe rimasta coinvolta nella sparatoria, secondo quanto si apprende da fonti sanitarie.
Subito si sono mossi i soccorsi: sul posto il 118 ha inviato due automediche e due ambulanze; anche i carabinieri della locale compagna hanno raggiunto il posto e stanno eseguendo i primi rilievi. Secondo le prime informazioni d’agenzia potrebbe essersi trattato di un omicidio suicidio: il giovane avrebbe atteso la fidanzata sotto casa per spararle e poi togliersi la vita subito dopo. Sono in corso indagini.
(seguono aggiornamenti)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.