Zappa l’orto, camperai cent’anni

«Giovanni Rasotto, di Azzate, ha festeggiato il suo super-compleanno circondato da familiari e amici. Poi è tornato a lavorare», racconta l'assessore

Arrivare a 100 anni come Giovanni Rasotto non è certo da tutti. E’ stato sorpreso la mattina del 23 agosto, giorno del suo compleanno a zappare il suo orticello. Stivali a tronchetto ai piedi, guanti da lavoro e cappellino per il sole. Del resto sono operazioni che compie tutte le mattine segno che, nonostante dolorini vari e qualche acciacco, la salute è ancora buona. 
Buon compleanno Giovannino da parte dei tuoi familiari, parenti, amici e a da tutti coloro che ti sono stati accanto nel taglio della torta.
Post scriptum. Volete consigli su come arrivare a 100 anni così? Giovanni Rasotto riceve tutti i giorni a casa sua dopo cena: di giorno lavora!

Da Giuseppe Rivolta
Assessore allo Sport del Comune di Azzate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.