Ciclista investito da auto pirata
L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale: trascinato per diversi metri, l’hanno trovato lungo un campo. Nessuna notizia sull’auto investitrice
Uno schianto così violento da far volare il ciclista a diversi metri dall’impatto, con la bici centrata in pieno e quasi interrata nel campo che costeggia la via Ombrone, teatro a Olgiate Olona di un incidente stradale dai contorni ancora misteriosi.
L’allarme è stato dato ai soccorritori quando erano da poco passate le 12 di oggi, 6 settembre. Sul posto si sono precipitati due mezzi del 118, ambulanza e automedica, che dopo averlo immobilizzato sono partiti a sirene spiegate per l’ospedale di Legnano. L’uomo era sprovvisto di documenti e gli stessi agenti della Polizia Locale stanno cercando di risalire alle sue generalità. L’età è tra i 35 e i 50 anni, la bicicletta sulla quale stava viaggiando è da donna, indosso aveva dei bermuda e un cappellino blu, porta gli occhiali. L’appello del comando di Olgiate Olona è rivolto ai parenti, che possano identificarlo, e ai possibili testimoni che potrebbero aver assistito alla scena dell’incidente.
Il ciclista ferito è arrivato al pronto soccorso in codice rosso ed è ora in prognosi riservata. Nel frattempo sul luogo dell’impatto hanno lavorato gli agenti della polizia locale, che hanno confermato l’unica cosa per ora certa in questa dinamica: si è trattato di un’auto pirata. Sull’asfalto della strada di campagna, poco trafficata e fuori dal paese, sono rimasti i segni del veicolo: catarifrangenti rotti e rimasti sulla carreggiata, segni degli pneumatici nel campo, dove è finita anche la bicicletta, conficcata nella terra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.